LA VILLA

Le emozioni volano veloci nella dimora storica Villa Quintieri, dove un paesaggio frastagliato e ricco di verdi sfumature esalta la tranquillità del luogo.

Giunti alle signorili sale interne, estremamente comode e accoglienti per gli ospiti, si respira immediatamente quell’aura di antica nobiltà che pervade l’intera dimora storica. Un’atmosfera unica in Calabria e una location ideale per ogni tipo di evento privato e di lavoro.

LA CHIESA

Ogni matrimonio avrà il trasporto che merita nella Cappella medievale di Santa Maria Assunta,appartenente alla Parrocchia di San Pietro in Carolei, tra le più suggestive della Calabria. Solo pochi metri separano il selciato della chiesa dall’ingresso laterale del giardino della Villa. Gli angeli posti sull’emozionante portale in pietra di stile barocco lasciano subito percepire una speciale, romantica magia che si respira nell’aria. L’interno della chiesa, con il decoro di stucchi dalle molteplici tonalità e il dipinto ottocentesco dell’Assunzione, sublima queste sensazioni con l’inizio di un’avventura che scalda ogni cuore, non solo quelli in estasi degli sposi.

IL GIARDINO

L’ampio giardino all’italiana, così inconsueto nel sud Italia con la sua ricchezza di alberi secolari, avvolgenti scalinate e geometrici specchi d’acqua, è la destinazione ideale per nozze eleganti e ricercate. Il delizioso e affascinante panorama circostante è godibile anche all’ interno dell’ampia tensostruttura e di creare con naturalezza un’atmosfera romantica e tradizionale.